Associazione Métamédecine Internationale

Metamedicina Logo 1024x250

Metamedicina Condizioni generali

Informazioni generali per tutti i corsi di Metamedicina

Tipologia dei corsi

I Corsi di Metamedicina sono offerti in due modalità:

  • corsi in presenza
  • corsi online: corsi che si svolgono interamente a distanza. I partecipanti devono essere a proprio agio con i vari mezzi informatici necessari alla didattica a distanza ed equipaggiamenti adeguatamente secondo la tipologia del corso (webcam, microfono, cuffie, ecc.). Iscrivendosi a questa tipologia di corso, si accettano le condizioni di partecipazione sulla formazione a distanza.
Formazione online

Iscrivendosi ai corsi online, si accettano le condizioni della liberatoria per la diffusione e l’utilizzo della propria immagine e fotografia, nonché delle riproduzioni e produzioni di interventi o altre prestazioni relativi a lezioni e/o attività a distanza/online. Le disposizioni sono consultabili nel documento seguente.

Liberatoria

Per accedere alla modalità di insegnamento a distanza i partecipanti devono disporre di un dispositivo connesso a Internet. Le persone interessate a seguire i corsi devono essere a proprio agio con i vari mezzi informatici necessari alla didattica a distanza ed essere equipaggiate adeguatamente secondo la tipologia del corso (webcam, microfono, cuffie, ecc.). Ulteriori informazioni sull’equipaggiamento necessario, sono indicate nella presentazione del corso, così come giorno, orario, durata e tassa di iscrizione. Gli iscritti potranno trovare alcuni consigli utili per partecipare ai corsi online nel seguente vademecum.

Condizione di partecipazione

I Corsi di Metamedicina, se non esplicitamente indicato sono aperti a tutti gli interessati senza limite d’età.

La responsabilità della copertura assicurativa per eventuali infortuni, danni, furti, ecc. sono a carico del partecipante.

L’iscizione avviene direttamente online da questo sito.

La convocazione al corso sarà trasmessa al più tardi 3 giorni prima della data d’inizio.

A scopo informativo, agli iscritti saranno inoltre inviate periodicamente delle comunicazioni relative all’offerta di corsi.

È consigliabile iscriversi al più presto: la registrazione avviene in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

Il seminario è confermato se, 3 giorni prima dell’inizio, si raggiunge numero minimo d’iscritti. In caso contrario l’Associazione Métamédecine internationale si riserva la facoltà di posticipare o di annullare il corso.

Cancellazioni e rimborsi
  • Tutte le prenotazioni possono essere cancellate o modificate gratuitamente entro 14 giorni prima dell’inizio
    del corso.
  • Per qualsiasi modifica o cancellazione durante il periodo tra i 14 giorni, ma al più tardi 48 ore prima del
    corso, l’Associazione Métamédecine internationale si riserva il diritto di trattenere una quota del 25%
  • Per qualsiasi modifica o cancellazione a partire dalle 48 ore prima del corso,l’Associazione Métamédecine Internationale si riserva il diritto di trattenere una quota fino ad un massimo del 100%.
Sopensione delle lezioni

In caso di avvenimenti straordinari, per esempio nevicate eccezionali o allagamenti, l’Associazione Métamédecine Internationale può decidere di sospendere le lezioni. II partecipanti verranno informati personalmente.

Materiale didattico

Il materiale didattico necessario è compreso nella tassa d’iscrizione.

Attestato di freuquenza

A termine di ogni corso viene rilasciato un certificato di frequenza